Termini e condizioni di Stabia Holiday House

Termini e condizioni

Termini e condizioni di Stabia Holiday House

Termini e condizioni di Stabia Holiday House

Accettazione Regolamento, Termini e condizioni
La prenotazione dell’ immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Servizi compresi nel prezzo:
Lenzuola, asciugamani, asciugacapelli, aria condizionata freddo/caldo, cambio asciugamani e biancheria ogni 3 giorni, TV, Rete wireless, cucina, lavatrice, ferro da stiro, terrazzo solarium.

Check-in e Check-out
Check-in: 15:00 – 20:00
Check-out: fino alle 10:00
Check-in e check-out con orari differenti devo essere comunicati ed autorizzati.

Tariffa e modalità di pagamento
I prezzi sono espressi in EURO e la tariffa applicata è a notte per l’intera casa vacanza e per il periodo richiesto. La tariffa è all inclusive, (max 4 persone) comprensiva di tasse e servizi inclusi.

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina, biancheria da letto e bagno.

Prenotazione e Acconto

E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito www.stabiaholidayhouse.it

Nel momento in cui il cliente prenota presso la nostra casa vacanza deve selezionare l’accettazione dei presenti termini e condizioni. Non dando il consenso all’accettazione di questo regolamento il sistema web non permette di prenotare.

Per effettuare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza e il numero delle persone. Per confermare la prenotazione bisogna inviare deposito/anticipo calcolato nella fase di prenotazione stessa. Il deposito può essere pagato con bonifico bancario o PayPal o carte di credito/debito elaborate da PayPal. Il restante saldo va pagato prima del check-in o in contanti all’arrivo.

In caso di prenotazione prima di 10 gg dal check-in, viene calcolato il pagamento dell’intero importo.

L’ospite ha a disposizione 24 ore per effettuare il versamento dell’acconto. Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste.

In presenza di qualsiasi dubbio circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online o per pagamento non andato a buon fine, è possibile richiedere preventivi ed informazioni tramite il modulo presente nella pagina  “Contatti” del sito www.stabiaholidayhouse.it, vi preghiamo di fornirci i vostri contatti corretti, cosi da potervi contattare facilmente.

Penalità di cancellazione

Le prenotazioni cancellate fino a 10 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito (esempio: Arrivo 15 Gennaio – Cancellazione gratuita entro mezzanotte del 4 gennaio), quindi l’importo dell’acconto (o dell’intero importo) della prenotazione sarà restituito. (esclusi mesi di Luglio ed Agosto, riportate ed evidenziate di seguito).

Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’importo dell’acconto calcolato in fase di prenotazione, in caso sia stato effettuato pagamento completo, sarà rimborsato il totale decurtato del 30% (acconto) dell’importo.

In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.

In presenza di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.

La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a info@stabiaholidayhouse.it e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.

Attenzione: nei mesi di Luglio ed Agosto le prenotazioni sono cancellabili gratuitamente 15 giorni prima dell’arrivo. (esempio: Arrivo 15 Agosto – Cancellazione gratuita della prenotazione entro mezzanotte del 31 luglio).

Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’importo dell’acconto calcolato in fase di prenotazione, in caso sia stato effettuato pagamento completo, sarà rimborsato il totale decurtato del 30% (acconto) dell’importo.

Danni e ammanchi

In caso di qualsiasi danno e\o ammanchi sarà richiesto all’ospite un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza. Gli ospiti sono pregati di accudire l’immobile con la diligenza del buon padre di famiglia così da evitare richieste di risarcimento danni.

Regole durante il soggiorno

  • Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo, non aspettate il giorno della partenza per informarci.
  • E’ severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di € 200,00 per il danno arrecato.
  • E’ vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito e pattuito. E’ vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.
  • E’ vietato organizzare feste senza la dovuta autorizzazione.
  • La casa vacanza viene consegnata pulita e funzionante. Il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità, è vietato spostare i mobili dalla loro posizione. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’appartamento in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine, pena l’addebito di  ulteriori € 30,00. I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera. A richiesta sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.
  • Il locatario è tenuto a osservare le norme relative alla quiete soprattutto nelle notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinché non disturbino.
  • Nell’appartamento è severamente vietato fumare, per fumare si può comodamente utilizzare la terrazza.
  • L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa. Tutte le inadempienze comporteranno addebiti valutati volta per volta dall’incaricato stesso. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e dovranno risarcire per eventuali danni, rotture o perdite di beni, (anche se tali danni saranno procurati da visitatori/amici/parenti) durante il vostro soggiorno presso l’alloggio. Gli oggetti che vengono sostituiti devono essere della stessa qualità degli originali. I guasti causati dal conduttore o quelli di ordinaria manutenzione verranno addebitati al conduttore.
  • E’ assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio. Crema ed olio solare, trucco e tinture per capelli possono macchiare permanentemente la biancheria da letto, lenzuola e asciugamani. Vi chiediamo pertanto di prestare attenzione quando utilizzate questi prodotti. Se nonostante gli sforzi le macchie non si togliessero, vi sarà addebitato un costo per sostituire la biancheria.
  • E’ severamente vietato portare/installare e riempire d’acqua sulla terrazza/solarium piscine e/o simili di qualsiasi dimensioni e forme. In caso di inadempienza l’ospite sarà immediatamente allontanato dalla casa vacanza e sarà adita la competente autorità giudiziaria per valutare i danni.
  • Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica ed acqua.
  • All’interno dell’appartamento sono messe a disposizione degli ospiti, opuscoli informativi e turistici. Per ogni informazione aggiuntiva gli ospiti possono chiedere ai proprietari.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Parcheggio auto

  • Parcheggio auto in strada pubblica e non prenotatile (potrebbe essere a pagamento).
  • Parcheggio auto in garage convenzionato con la nostra casa vacanza ad un costo di euro 12/15 al giorno.

Bambini e letti supplementari
I bambini sono i benvenuti. La casa può ospitare fino ad un totale di 4 persone e non può disporre di alcun letto supplementare.

Animali
Gli animali non sono ammessi.

Da sapere
Siete invitati a comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo previsto, tramite e-mail oppure nella sezione note in fase ti prenotazione.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Il servizio navetta è disponibile a un costo aggiuntivo.

Indirizzo
Via Cosenza 94, 80053 Castellammare di Stabia – Italia

Recapiti
Tel.: +39 3387885527
Anche WhatsApp
Email: info@stabiaholidayhouse.it

Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, Stabia Holiday House procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Per consultare la Privacy Policy completa cliccare qui.

Il Foro competente in merito a qualsiasi controversia derivante dalla esecuzione e/o interpretazione delle presenti termini e condizioni sarà il tribunale di Torre Annunziata NA.

Il presente regolamento (termini e condizioni) ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.